fbpx
sabato, 27 , Febbraio

“L’Eccellenza deve ripartire”, il gruppo social fa rumore nelle stanze dei vertici calcistici

Rimbalzo di responsabilità tra gli alti vertici del calcio, che ancora, dopo 4 mesi, si interrogano sulla ripresa dell'Eccellenza, non arrivando mai ad una...

Prima pagina

Inaugurazione comitato elettorale, De Angelis: “un grande in bocca al lupo ad Anna Maria Taccone”

Avezzano – “Grazie di cuore ai tantissimi cittadini, amici, sostenitori e candidati che ieri hanno preso parte all’avvio del nostro progetto di rinascita per la nostra città. Avezzano può e deve cambiare volto e passo. E noi iniziamo da qui. Con tutti voi”. Questo il commento della candidata di Forza Italia alle prossime elezioni amministrative, Anna Maria Taccone, all’indomani dell’inaugurazione del comitato elettorale ai Portici in Piazza Risorgimento.

“Non è stata una decisione semplice. Mi sono presa del tempo per capire se fosse la scelta giusta, per me e per Avezzano. Sono nel pieno della mia carriera professionale, con uno studio da gestire e molti altri impegni, ma la nostra città si trova ad affrontare un momento molto particolare e i prossimi anni saranno fondamentali per la sua crescita.

Ho quindi deciso di mettere le competenze maturate in questi 25 anni di attività professionale al servizio della mia città che nel post-covid dovrà ricostruire non solo il suo tessuto economico ma soprattutto sociale.

Il mio programma punterà soprattutto su questo, a partire dai servizi fondamentali per i cittadini come la sanità e la sicurezza con un’attenzione particolare alle conseguenze che la crisi sanitaria porterà anche in ambito economico e quindi sociale.” “Avezzano deve cambiare volto e passo e noi iniziamo da qui” ha concluso la candidata sindaco.

Soddisfazione è stata espressa anche dall’ex primo cittadino Gabriele De Angelis: “È stato molto significativo il primo grande, caloroso “abbraccio” dei tantissimi cittadini che ieri hanno partecipato all’inaugurazione della sua sede elettorale. Un grandissimo in bocca al lupo ad Anna Maria Taccone, persona determinata, preparata, coraggiosa e competente che si è messa a disposizione della sua città”.

Latest Posts

Ultim'ora