Inaugurato il “nuovo” Rifugio Vincenzo Sebastiani nel Parco Naturale Regionale Velino Sirente

Il Presidente Marrsilio: "Un piccolo capolavoro, funzionale e accogliente"

Regione – Nella giornata di ieri nel cuore del Parco Naturale Regionale Velino Sirente è stato aperto ufficialmente, a quota 2102 mt s.l.m, dopo alcuni lavori di ristrutturazione ed ampliamento, il “nuovoRifugio Vincenzo Sebastiani, gestito dal Club Alpino Italiano, Sezione di Roma.

Tra i presenti alla cerimonia di apertura il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio che ha commentato: “Aperto ufficialmente al pubblico il nuovo rifugio Vincenzo Sebastiani, nel Parco Sirente Velino. Un piccolo capolavoro, funzionale e accogliente, a quota 2102 metri pronto per dare ospitalità a tutti gli appassionati di montagna”.

Il Presidente ha poi concluso con i ringraziamenti: “Grazie a Eleonora Saggioro e del suo team, al CAI, a Daniele Costanzo e Massimo Caratelli, rispettivamente direttore dei lavori e presidente della Commissione rifugi sezionale, e a tutti coloro che hanno reso possibile questa riapertura”.  

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi