Inaugurato il nuovo plesso scolastico Aielli–Cerchio, Tedeschi: “Giornata storica per l’intera Comunità di Cerchio”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Cerchio – “Giornata storica per l’intera Comunità di Cerchio”. Questo il commento del Sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi sui social.

Nella giornata di ieri, infatti, a Cerchio è stato inaugurato il nuovo plesso scolastico Aielli – Cerchio alla presenza del Ministro per le pari opportunità e la Famiglia On. Elena Bonetti, dei Sindaci Gianfranco Tedeschi ed Enzo Di Natale, del Sindaco della Città di L’Aquila Pierluigi Biondi, del Consigliere Regionale Americo Di Benedetto, del Consigliere Provinciale Alfonsi Gianluca, dell’Onorevole Camillo D’Alessandro, del Direttore del Parco Naturale Regionale Sirente Velino Igino Cuchiarelli oltre a  diciotto Sindaci/Delegati di Comuni e ai rappresentanti delle Associazioni locali.

La struttura scolastica è posizionata su un unico piano e si sviluppa in 800 mq. La sua inaugurazione, a pochi giorni dall’inizio del nuovo anno scolastico, è una grande scommessa vinta da parte delle Amministrazioni coinvolte nel progetto e un importante riscatto culturale dei piccoli borghi.