Inaugurato il Centro Raccolta Comprensoriale di Pescina, Zauri: “Facendone buon uso vivremo luoghi naturali più puliti”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescina – “Nella mattinata odierna è stato tagliato il nastro in onore dell’inaugurazione del Centro Raccolta Comprensoriale sito nel Comune di Pescina” ha scritto ieri il Sindaco di Pescina Mirko Zauri che ha poi spiegato il funzionamento del Centro e ringraziato tutte le  parti che hanno contribuito alla sua realizzazione.

Da Martedì 5 Ottobre inizierà a funzionare per 2 volte a settimana, il Martedì e il Sabato dalle 9.00 alle 12.00 con previa prenotazione da parte degli utenti,  portando con sé il codice fiscale dell’intestatario della dichiarazione TARI. Prenotazione che si potrà fare sul sito della Gea o al numero verde  di telefono 0863950861” ha riferito Zauri.

Ringraziando la Regione Abruzzo per il contributo dato nel 2016, il Comune di Pescina per aver messo anche del suo per il completamento dei lavori, tale opera è stata possibile aprire dopo un lungo lavoro di burocrazia. Centro di raccolta gestito da GEA Ecologica va a completare il ciclo di raccolta differenziata. Facendone buon uso da parte di tutti sicuramente potremo vivere luoghi naturali più puliti e sperare di non vedere rifiuti di ogni tipo buttati ovunque. Ringrazio tutti gli intervenuti della loro presenza, sensibilizzando tutti a farne buon uso e soprattutto voglio distogliere eventuali avventori a lasciare di tutto dinanzi l’ingresso di tale centro raccolta vista la presenza di telecamere di sorveglianza. Con buona volontà” ha concluso il primo cittadino.