Inaugurata l’area sportiva dedicata a Vincenzo Zauri (foto)



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescina – Il primo luglio, dedicato alla commemorazione di Vincenzo Zauri, è stato un giorno ricco di emozioni. Oltre ai Motoclub Sirente, Associazioni Bikers per sempre e Bikers Pescina, tanti motociclisti hanno dato gran sostegno nel ricordare Vincenzo con un giro aperto a tutti gli amanti dei motori a due ruote…come si fa ormai da 5 anni, c’è stata oltre grande partecipazione da parte di molti amici e conoscenti per rendere omaggio con una preghiera presso la Basilica minore Santa Maria delle Grazie per poi spostarsi tutti a piedi e in moto preceduti dalla musica suonata dal Circolo musicale Banda  “I Leoncini d’Abruzzo”.
Sul posto era già presente moltissima gente, sia per apprezzare il gran lavoro svolto, sia per dar sostegno al ricordo di Vincenzo con un opera così innovativa e prima ad essere impiantata nella marsica est. Tutto grazie all’idea nata da Zauri Mirko padre del giovane sfortunato, sostenuta dal Torneo dell’Amicizia e i suoi tanti sponsor e amici. È stato tutto molto commovente e nello stesso tempo entusiasmante.
Teniamo a ricordare che proprio il 14 di luglio si darà il calcio d’inizio al Torneo dell’Amicizia  Vincenzo Zauri 2018 Presso lo Stadio Comunale “A. Barbati ” Torneo di calcetto che è aperto con le iscrizioni per le categorie under 18, over 18 e femminile fino al giorno 11/07/2018.




Lascia un commento