Inaugurata la sede di Forza Italia”c’è grande voglia di fare e lavorare per rilancio territorio”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano –  “La foltissima presenza è il segno tangibile che in Forza Italia c’è entusiasmo, voglia di fare e lavorare sui temi determinanti per il rilancio del nostro territorio”. Così il deputato azzurro eletto nel collegio dell’Aquila Antonio Martino nell’inaugurare ieri la nuova sede del partito ad Avezzano (L’Aquila) in via Nazario Sauro 60. All’evento sono intervenuti tra gli altri il coordinatore regionale e senatore Nazario Pagano, il parlamentare europeo Fulvio Martuscello, il consigliere regionale di Avezzano Emilio Iampieri, il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis e il coordinatore cittadino, Elio Gizzi.

“Si riparte dai tanti amministratori locali impegnati nei territori – ha continuato Martino che è anche segretario organizzativo abruzzese -, nel corso degli stati generali del partito del prossimo 14 luglio a Pescara che dovranno segnare, come vuole il presidente Berlusconi, la riorganizzazione del partito, daremo voce ai moltissimi sindaci e amministratori che sono la grande risorsa azzurra”. All’Aurum a Pescara, tra i presenti, ci sarà il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani.

All’inaugurazione è intervenuta una folta rappresentanza di giovani di Forza Italia della Marsica, guidati dal responsabile Nello Simonelli.




Lascia un commento