Inaugurata la sede della Sottosezione Cai di Pescina



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescina – Oggi, con una interessante conferenza del dott. Valter Bucci del Soccorso Alpino dell’Aquila, è stata inaugurata la sede della Sottosezione Cai di Pescina.

Alla presenza del Presidente del Cai Abruzzo Gaetano Falcone, del Consigliere del Cai Nazionale Eugenio Di Marzio e del Presidente della Sezione Cai di Avezzano, cui fa capo Pescina, Tonino Di Palma, il socio più giovane della Sottosezione Riccardo Angelone di 13 anni, è stato tagliato il fatidico nastro. La sede è stata messa a disposizione dal Comune di Pescina, e si trova in Via Serafino Rinaldi nei locali della ex scuola Lamberto De Giorgio.

Il Sindaco di Pescina Stefano Iulianella ha salutato i molti soci presenti, venuti anche da lontano come il Responsabile del Cai di Isola del Gran Sasso Eraldo Colantoni. Dopo la parte più ufficiale la parola è passata al dott. Valter Bucci, che ha esposto ai tantissimi convenuti il funzionamento del Soccorso Alpino ed il corretto approccio all’escursionismo di montagna, concludendo il pomeriggio con il brindisi ed un piccolo rinfresco.




Lascia un commento