Inaugurata la “casetta dei libri” a Civitella Roveto



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto – L’Associazione “Il Sorriso di Cristian”, con il patrocinio del Comune di Civitella Roveto e l’Assessorato alla Cultura, ha inaugurato ieri 30 Agosto la “casetta dei libri” per lo scambio dei libri usati.

Presenti alla cerimonia di inaugurazione il Sindaco il dott. Sandro De Filippis e l’Assessore alla Cultura il dott. Pierluigi Oddi.

La “casetta dei libri” usati parte da un’idea nata negli Stati Uniti nel 2009 (Todd Bol collocò la prima “free little library” nel cortile di casa per onorare la madre Esther, insegnante e appassionata lettrice) e il fenomeno sta lentamente iniziando a prendere piede anche in Italia.

Civitella Roveto è uno dei comuni abruzzesi che ha aderito a questa bellissima iniziativa culturale creando così un luogo di condivisione completamente gratuito, basato sulla libera donazione e circolazione di libri usati.

Un luogo di promozione alla lettura a disposizione di tutti che vuole incentivare lo scambio e la diffusione della cultura in maniera non convenzionale, dove l’unica regola da rispettare è “libro che prendi, libro che doni”.

 



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento