Inaugurata la casa famiglia “L’angolo del sorriso” a Cerchio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Cerchio – Inaugurata la casa famiglia “L’angolo del sorriso”, a Cerchio. Moltissime le persone presenti alla cerimonia, tra questi anche i ragazzi delle scuole cittadine.

La cerimonia è iniziata con la benedizione della struttura da parte di Padre Cosmas.

“ Ringrazio tutti i presenti che sono arrivati qui a Cerchio per questa importante cerimonia”, ha esordito il Sindaco Dott. Gianfranco tedeschi. “Sarà una cerimonia semplice come semplice, anche se importantissimo è il significato che ha questa struttura per la nostra comunità. La casa famiglia ospiterà minorenni dai 3 ai 18 anni”.

Soddisfatte anche le tre responsabili della Cooperativa Sociale “Andromeda”: Sara Di Salvatore e Iva Stornelli, che gestiranno la Casa Famiglia e della dirigente scolastica Gigli, quest’ultima ha evidenziato come per l’intera comunità sia una grane opportunità di crescita sociale.

“Bisogna fare i complimenti all’amministrazione di Cerchio per questa iniziativa”, ha dichiarato il consigliere regionale e sindaco di Sante Marie Lorenzo Berardinetti. “ Un’iniziativa lodevole e lungimirante, parliamo di piccoli comuni che nonostante le tante difficoltà riescono a dare segnali importanti per la loro comunità”.

Presenti alla cerimonia anche: il vice sindaco del Comune di Cerchio Mario Mancini, il Presidente del Consiglio Dimitri Continenza e i consiglieri Fabrizio Cimmino, Franco Paolini, Cristian Continenza, il Sindaco di Aielli Enzo Di natale, molti rappresentanti delle associazioni cittadine.




Lascia un commento