mercoledì, 14 , Aprile
spot_img

Prima pagina

“In piedi signori davanti ad una donna!”, Donne in rete celebra la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Marsica – Un video realizzato dalla Rete di Amministratrici della Valle Giovenco “Donne in Rete” per celebrare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

25 Novembre 2020, Uniti contro la violenza sulle donne, F@cci@morete. Quest’anno il nostro contributo alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne è questo video nato dal cuore di persone che si sono messe a disposizione con la loro semplicità e con la loro sensibilità” dichiara Sara D’Agostino, l’ideatrice di “Donne in rete”.

Nulla di scontato” continua D’Agostinosolo una voce unanime per sentirsi accanto alle donne che lottano, alle donne che subiscono, alle donne che ce l’hanno fatta ed alle donne che non ci sono più. IN PIEDI SIGNORI DAVANTI AD UNA DONNA!

Hanno partecipato al video diverse persone, tra queste anche i Sindaci della Marsica Est, che hanno voluto dare con un messaggio forte ed emozionante un segnale di vicinanza e di sostegno alle donne vittime di violenza.

Nel 2020, così come ricorda nel video “Donne in rete”, la violenza domestica è esplosa a causa della pandemia da Covid-19 e del lockdown forzato. E purtroppo, ancora oggi, non è stato fatto abbastanza per aiutare le donne che, troppo spesso, per paura o altro non riescono a denunciare.

Che tu sia vittima o carnefice prenditi un po’ di tempo e lasciati toccare il cuore e l’anima perché questo video è per te affinché tu possa denunciare e affinché tu possa capire e forse cambiare. Libera puoi” così si narra nel video.

Nel link che segue il video integrale: https://www.facebook.com/100000632523590/videos/3826682934029420/

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO