In piazza Risorgimento la LILT di Avezzano e l’Associazione F.I.D.A.P.A. insieme contro la violenza sulle donne

Avezzano – Lunedì 25 novembre alle ore 18.00 in Piazza Risorgimento, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la LILT di Avezzano e l’Associazione F.I.D.A.P.A. BPW ITALY – Sezione di Avezzano, organizzano un “evento di piazza” per sollevare l’attenzione sul tema della violenza di genere e del grave fenomeno del femminicidio.

Dalle 18.00, in Piazza Risorgimento, gli interventi di Francesco Frezzini, delle insegnanti Emma Francesconi e Mafalda Di Berardino, delle maestre di ballo Cinzia Corticelli e Carmelina del Fosco e della cantante Erminia Massaro, si susseguiranno con luci, suoni e colori per ricordare e lanciare un messaggio affinchè la cultura della “non violenza” possa cominciare a diffondersi nel tessuto sociale.

Numerose sono i negozi della città di Avezzano che hanno aderito all’iniziativa e che esporranno nelle proprie vetrine il colore “rosso”, colore simbolo della lotta per la difesa dei diritti delle donne.

Aspettiamo tutti i cittadini, Vi aspettiamo numerosi per condividere un momento importante, dove teatro, musica e danza insieme, daranno vita ad uno spettacolo di civiltà.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti