In mountain bike sul cammino dei Briganti a Magliano dè Marsi

Magliano dei Marsi – Domenica 2 giugno si terrà la seconda edizione della “Randonnèe dei Briganti”, un viaggio in mountain bike che ripercorre il Cammino dei Briganti.

In mountain bike sul cammino dei Briganti a Magliano dè MarsiL’evento è organizzato dall’Associazione sportiva dilettantistica “GRIFONI MTB” e prevede due percorsi, uno lungo (70 km. con un dislivello di 1600 mt.) ed uno corto (40 km. con un dislivello di 1000 mt.).

Un viaggio sui pedali tra natura ed antichi borghi per ripercorrere le bellezze della zona tra la Marsica e il Cicolano, terre di boschi, montagne e storie di briganti. Una full immersion nella natura per vivere un’inedita esperienza di viaggio e di turismo sportivo.

E’ possibile partecipare al percorso Trekking sul sentiero “E1” con difficoltà “T” in collaborazione con il G.E.V. (Gruppo Escursionisti del Velino).

La partenza è prevista dalle ore 7:30 alle ore 9:00 in Piazza della Repubblica; la pausa pranzo dalle ore 13 alle ore 15:00 con il pasta party. La chiusura del programma è alle ore 16:00.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend