domenica, 23 Giugno 2024
Home Attualità In memoria di Giuseppina Cerroni: i colleghi e la direzione della Nova Salus effettuano una donazione a favore di Trasacco Emergency

In memoria di Giuseppina Cerroni: i colleghi e la direzione della Nova Salus effettuano una donazione a favore di Trasacco Emergency

A+A-
Reset

TrasaccoGiuseppina Cerroni è venuta a mancare alla fine dello scorso mese di Marzo: aveva solo 63 anni. Tutta la comunità di Trasacco ha appreso con sgomento della scomparsa della loro concittadina, apprezzata e stimata infermiera presso la clinica “Nova Salus” ma anche donna generosa, dinamica e solare.

A distanza di un paio di messi i colleghi di Giuseppina e la direzione della “Nova Salus” hanno deciso di effettuare una donazione a favore dell’associazione Trasacco Emergency, costituita da volontari che si occupano di prestare aiuto e sostegno a chiunque ne abbia bisogno.

Il vostro contributo ha superato ogni nostra aspettativa” spiega la figlia di Giuseppina Cerroni “e per questo siamo estremamente grati alla Nova Salus per aver onorato la memoria di nostra madre con tanti gesti di affetto e solidarietà. Come dice papa Francesco: “Ognuno di noi ha in sé un tesoro. Se lo teniamo chiuso, rimane chiuso lì; se lo condividiamo con gli altri, il tesoro si moltiplica.” Ed è così il vostro tesoro si è moltiplicato in opere di bene“.

LEGGI ANCHE

Trasacco in lutto per la scomparsa, a soli 63 anni, di Giuseppina Cerroni, stimata e conosciuta infermiera

necrologi marsica

Don Giovanni Cosimati

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora