In città arriva il cestino “Luisito”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – È iniziata l’installazione dei cestini dove poter gettare le deiezioni canine. Contro l’abbandono degli escrementi degli Amici a 4 Zampe, su piazze e strade, che creano spesso degrado e cattivi odori, la Tekneko, la società che gestisce il servizio dei rifiuti per conto del Comune di Avezzano, si sta occupando dell’installazione di “Luisito”. È questo il nome scelto per il cagnolino che appare sui cestini in metallo, in cui sarà possibile trovare anche gli appositi sacchetti igienici in cui contenere le deiezioni.

Luisito sarà presente ad Antrosano, a Cese, a Paterno, a San Pelino, alla Pineta, in Piazza della Resistenza, in via Aldo Moro, in via Treves, in piazza Matteotti, in via Volturno, in via Fontana, via Garibaldi, nei pressi del Tribunale, in via Aquila, in via piazza Tommaso da Celano, in piazza Corbi, in località Chiusa Resta, in piazza Castello, piazza Martiri di Capistrello, piazza Cavour e in via San Francesco.

“È un altro piccolo passo in avanti”, il commento dell’assessore all’Ambiente, Crescenzo Presutti, “sono gesti di civiltà e di tutela dell’ambiente”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento