“In…Canto di Natale” nel reparto di pediatria



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – In…canto di Natale, musica, sorrisi ed allegria nella U.O.C di pediatria e neonatologia, diretta dal dottor Maurizio Mantovanelli. L’evento si svolgerà Martedi 19 dicembre alle ore 15.15 ed è organizzato dalla “Fondazione Giano Pediatric”, presidente Monia Rita Gentile, con la collaborazione di “L’ Arcobaleno” scuola in ospedale, grazie all’intervento delle insegnati Adriana Travi e Gabriella Pietropaoli e con la straordinaria partecipazione e supporto del personale medico ed infermieristico del reparto.

L’incontro ha avuto il riconoscimento del patrocinio della Asl1 Avezzano Sulmona L’Aquila e del Comune di Avezzano. Un momento ricco di emozione verrà offerto dal concerto dei “Parvi Cantores”, coro di voci bianche dell’ Istituto Sacro Cuore di Avezzano; seguirà la lettura creativa con la signora Fernanda Mancini e, immancabile per la gioia dei piccoli e non solo, l’ arrivo di Babbo Natale “accompagnato” dalla Protezione Civile.

Partners della festa l’ associazione culturale “Niki Aprile Gatti”, la Pro Loco di Avezzano, l’ Istituto Sacro Cuore, l’ associazione “Help Senza Confini”, la Protezione Civile, la pasticceria il Bignè. Interverrà il dottor Rinaldo Tordera, direttore Generale Asl1 Avezzano Sulmona L’Aquila. Gli amici della pediatria sono tanti e questa festa natalizia è soprattutto la festa della solidarietà condivisa."In...Canto di Natale" nel reparto di pediatria

 




Lascia un commento