Importanti risultati ottenuti dagli atleti del Circolo Scherma “I Marsi”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano -. In occasione delle gare interregionali di categoria U.14 che si sono tenute in quel di Ariccia, Sofia Santucci ha chiuso al 6° posto nella categoria giovanissime mentre Maria Chiara Lanciani ha chiuso al 7° posto nella classifica accorpata con la categoria Allieve.

Lorenzo Notarantonio, invece, nonostante la grande competizione, ha portato a casa un prezioso 29° posto nella categoria Allievi e, nella classifica accorpata con la categoria Ragazzi, ha chiuso al 47° posto. “Vista la grande competizione, non possiamo che essere soddisfatti” – dichiarano dalla società – “ ma non ci accontentiamo. Lavoriamo duramente per raggiungere al più presto le più alte posizioni in Abruzzo e in tutta Italia. Aumentano continuamente le iscrizioni, indice che a Avezzano la scherma si sta ritagliando un ruolo importante”.

A gare concluse, per festeggiare, tutti a mangiare un “sano” panino con la porchetta, come da tradizione locale. Da martedì di nuovo in palestra per riprendere gli allenamenti sotto la guida del maestro Nico Bonsanto, con la testa alla prossima gara nazionale che si terrà Montecatini Terme del 26 e 27 novembre.




Lascia un commento