Impatta contro un rimorchio che trasportava tubi d’irrigazione, serie lesioni per un 23enne marsicano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – Procedeva verso i terreni di proprietà della famiglia, alle 22.30 circa, su Strada 43, quando ha impattato contro un trattore con rimorchio carico di tubi per l’irrigazione. L’impatto è stato violento: uno dei tubi ha sfondato il parabrezza colpendo il viso del conducente.

La vittima dell’incidente, L. D. P., 23 anni, di Luco dei Marsi, è stata immediatamente soccorsa grazie all’allarme lanciato da un automobilista che procedeva a poca distanza dalla vettura del giovane. Il giovane ferito ha riportato serie lesioni ma non sarebbe in pericolo di vita; attualmente all’ospedale di Avezzano, sarà trasferito all’ospedale San Salvatore di L’Aquila.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri del comando di Avezzano.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di