Il violinista e percussionista Gianmarco Piemari è il vincitore della decima edizione del “Premio Giuseppe Corsi-Cittá di Celano”

|
|

Celano – Gianmarco Piemari, violinista e percussionista, è il vincitore della decima edizione del “Premio Giuseppe Corsi-Cittá di Celano”.

“Vi aspetto – scrive Piemari – venerdì 16 giugno 2023 per il concerto del “Premio Giuseppe Corsi” che quest’anno ho avuto l’onore di vincere. Ringrazio il Maestro Maria Rosaria Legnini, il Coro polifonico “Giuseppe Corsi” Celano, il Sindaco Settimio Santilli, l’amministrazione comunale insieme a tutti coloro che mi sostengono continuamente e che hanno partecipato all’attribuzione di questo importante premio.

Si tratta di un lavoro costante di questa associazione che da anni si dedica alla diffusione della cultura e alla valorizzazione delle potenzialità della nostra città. Questo riconoscimento proviene dalla Camera dei Deputati, dal Senato della Repubblica, dalla Regione e dalla Provincia dell’Aquila, dall’Associazione Feder Cori e dall’Associazione Cori D’Abruzzo.

Aver vinto la decima edizione di questo premio, mi rende quindi ancora più orgoglioso e mi spinge a puntare ancora più in alto. Ringrazio inoltre il Maestro Emilia Di Pasquale con il quale avrò il piacere di suonare, in questa stupenda occasione, un programma musicale molto accattivante che sicuramente vi piacerà”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi