Il vicesegretario federale di Lega-Salvini Premier Giancarlo Giorgetti sarà per due giorni in Abruzzo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il vicesegretario federale di Lega-Salvini Premier, Giancarlo Giorgetti, sarà per due giorni in Abruzzo per sostenere i candidati del movimento a Camera e Senato nelle elezioni del prossimo 4 marzo.

Giorgetti arriverà ad Avezzano alle 16,30 di giovedì prossimo per un incontro pubblico nel comitato elettorale di via Diaz,19. Subito dopo all’Aquila, dove parlerà con i cittadini nella sede di corso Vittorio Emanuele 7. Il giorno successivo, venerdì, appuntamento a Chieti alle ore 10,30, alla Casina dei Tigli, nella Villa comunale, per il terzo incontro aperto con gli abruzzesi.

Con lui il prof. Alberto Bagnai, capolista nel proporzionale al Senato, e il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma,candidato nel proporzionale Camera sia nel collegio Pescara-Chieti che in quello L’Aquila-Teramo.

Saranno esaminati i problemi del territorio e le tante proposte offerte da Lega – Salvini Premier per la rinascita dell’Italia e dell’Abruzzo.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento