Il vicesegretario federale di Lega-Salvini Premier Giancarlo Giorgetti sarà per due giorni in Abruzzo

Avezzano – Il vicesegretario federale di Lega-Salvini Premier, Giancarlo Giorgetti, sarà per due giorni in Abruzzo per sostenere i candidati del movimento a Camera e Senato nelle elezioni del prossimo 4 marzo.

Giorgetti arriverà ad Avezzano alle 16,30 di giovedì prossimo per un incontro pubblico nel comitato elettorale di via Diaz,19. Subito dopo all’Aquila, dove parlerà con i cittadini nella sede di corso Vittorio Emanuele 7. Il giorno successivo, venerdì, appuntamento a Chieti alle ore 10,30, alla Casina dei Tigli, nella Villa comunale, per il terzo incontro aperto con gli abruzzesi.

Con lui il prof. Alberto Bagnai, capolista nel proporzionale al Senato, e il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma,candidato nel proporzionale Camera sia nel collegio Pescara-Chieti che in quello L’Aquila-Teramo.

Saranno esaminati i problemi del territorio e le tante proposte offerte da Lega – Salvini Premier per la rinascita dell’Italia e dell’Abruzzo.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi