Il Vicepresidente della Camera dei Deputati, Fabio Rampelli in prima linea per il candidato di Fratelli d’Italia Mario Quaglieri



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

 Lecce nei Marsi – Sala gremita a Lecce nei Marsi. “È un candidato che può permettere a questo territorio di riscattarsi. Sono contento che Fratelli d’Italia possa esprimere un professionista di questo calibro. Mario Quaglieri è una persona umile, preparata che conosce la macchina amministrativa perfettamente.

“È un candidato che può permettere a questo territorio di riscattarsi. Sono contento che Fratelli d’Italia possa esprimere un professionista di questo calibro. Mario Quaglieri è una persona umile, preparata che conosce la macchina amministrativa perfettamente. Aiutateci a far vincere il Centrodestra, aiutateci a far sedere Mario Quaglieri nei banchi del consiglio regionale. ” – afferma On. Fabio Rampelli.

Presenti in sala il consigliere comunale Avv. Pierpaolo d’Andrea, la coordinatrice marsica Benedetta Fasciani, e il coordinatore della Piana del Cavaliere Riccardo Zazza.

 




Lascia un commento