Il vescovo Massaro continua le visite alle parrocchie, ieri l’incontro con i fedeli a San Benedetto dei Marsi



San Benedetto dei Marsi -“Si è svolta ieri, nella giornata di S. Stefano, nella Chiesa di S.S. Maria Assunta, la visita del nuovo Vescovo della Diocesi dei Marsi a San Benedetto dei Marsi.

“Una sincera e piacevole accoglienza all’interno della nostra Chiesa, che ha accolto i fedeli, le confraternite, i rappresentanti delle associazioni locali, il coro e l’Amministrazione comunale nel rispetto della normativa e del contingentamento anti-covid, comunica il sindaco Quirino D’Orazio La Goccia.

“Dopo i saluti iniziali, il benvenuto offerto dal Sindaco, che con un discorso introduttivo ha ripercorso la storia della nostra Città, ricca di monumenti, di personaggi, di storia e tradizioni, offrendola, dunque, al nuovo vescovo.
A seguire una toccante omelia, alternata dai canti del nostro fantastico coro, diretto dal parroco don Francesco.
Alla fine della funzione religiosa, un bellissimo concerto ha allietato la serata con canti natalizi, regalando momenti davvero emozionanti.
Una serata diversa, durante la quale si è respirata finalmente quella magica atmosfera della Natività, che tanto è mancata e di cui tanti vanno alla ricerca.

Questo si che è stato un bel Natale. Con l’augurio di proseguire le festività in un clima di famiglia e ricordando a tutti di prestare la massima attenzione alle norme anticontagio, rinnovo i miei migliori auguri di Buon Natale a tutti” conclude il sindaco Quirino D’Orazio.

Il vescovo Massaro continua le visite alle parrocchie, ieri l'incontro con i fedeli a San Benedetto dei Marsi
Il vescovo Massaro continua le visite alle parrocchie, ieri l'incontro con i fedeli a San Benedetto dei Marsi



Leggi anche