Il Vescovo dei Marsi porta doni ai bambini ucraini ospitati nel centro di accoglienza di Cerchio



Cerchio – Il vescovo dei Marsi, Monsignor Giovanni Massaro, ha visitato, nella giornata di ieri, il centro di accoglienza di Cerchio in cui sono ospitati 45 bambini ucraini in fuga dalla guerra. Sua Eccellenza ha portato il saluto della diocesi ed ha avuto modo di vedere quanto è stato fatto e quanto ancora si sta facendo per farli stare bene.

“É stata una visita tanto inaspettata, quanto gradita da tutta la popolazione” ha commentato il sindaco, Gianfranco Tedeschi. “Il vescovo è stato molto generoso ed ha portato dei regali a tutti i bambini presenti. Sono stati tutti molto felici di vederlo. Monsignor Massaro è riuscito a donare un messaggio di speranza a tutti noi, amministratori e bambini”.

Intanto domani, giovedì 24 marzo, alle 14, a Cerchio è attesa anche la visita del Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie digitali, Mariastella Gelmini. Questo il programma:

Ore 14,00 – Arrivo Ministro e delegati presso la sede municipale
Ore 14,30 – Visita Centro Accoglienza
Ore 14,50 – Visita Ostello Comunale
Ore 15,00 – Incontro con SINDACI DEL TERRITORIO E AMMINISTRATORI REGIONALI presso il Teatro Comunale (di fronte Centro Accoglienza)



Leggi anche