Il tenore Aleandro Mariani e l’Ensamble Santa Cecilia al Parco Ex Arssa con la conduzione del presentatore Luca Di Nicola per la Settimana Marsicana



Avezzano-Il tenore marsicano Aleandro Mariani accompagnato dall’Ensamble Santa Cecilia e presentato dall’anchorman Luca Di Nicola, per un sabato da incorniciare al Parco Torlonia. Il 6 agosto alle 21, per la settimana marsicana, serata di gala di grande spessore culturale ed artistico.

Accompagnato dai professionisti del conservatorio e dell’accademia di Santa Cecilia e diretto dal m° Pawel Gorajski, il tenore Aleandro Mariani, originario di Canistro Superiore, si esibirà nello splendido scenario del parco Torlonia. L’organizzazione è a cura della Pro-loco. A presentare l’evento, così com’è stato per la cerimonia inaugurale lo scorso lunedì, ci sarà il noto presentatore avezzanese Luca Di Nicola invitato dalla pro loco a condurre la kermesse.

“Non ci resta che sperare nella clemenza del tempo-dichiarano a palazzo Torlonia- gli ingredienti per l’ottima riuscita della serata che è fra gli appuntamenti più importanti, ci sono tutti. Fiduciosi dunque, invitiamo tutti ad assistere all’evento musicale e canoro”. L’ingresso al parco Torlonia è gratuito.



Leggi anche

Lascia un commento