Il tenore Aleandro Mariani e l’Ensamble Santa Cecilia al Parco Ex Arssa con la conduzione del presentatore Luca Di Nicola per la Settimana Marsicana



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano-Il tenore marsicano Aleandro Mariani accompagnato dall’Ensamble Santa Cecilia e presentato dall’anchorman Luca Di Nicola, per un sabato da incorniciare al Parco Torlonia. Il 6 agosto alle 21, per la settimana marsicana, serata di gala di grande spessore culturale ed artistico.

Accompagnato dai professionisti del conservatorio e dell’accademia di Santa Cecilia e diretto dal m° Pawel Gorajski, il tenore Aleandro Mariani, originario di Canistro Superiore, si esibirà nello splendido scenario del parco Torlonia. L’organizzazione è a cura della Pro-loco. A presentare l’evento, così com’è stato per la cerimonia inaugurale lo scorso lunedì, ci sarà il noto presentatore avezzanese Luca Di Nicola invitato dalla pro loco a condurre la kermesse.

“Non ci resta che sperare nella clemenza del tempo-dichiarano a palazzo Torlonia- gli ingredienti per l’ottima riuscita della serata che è fra gli appuntamenti più importanti, ci sono tutti. Fiduciosi dunque, invitiamo tutti ad assistere all’evento musicale e canoro”. L’ingresso al parco Torlonia è gratuito.




Lascia un commento