domenica, 11 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Il Teatro dei Marsi di Avezzano annuncia le nuove date dei concerti sospesi

Avezzano Il Teatro dei Marsi di Avezzano sulla pagina social dedicata alla Stagione Musicale annuncia le nuove dati dei concerti che, previsti a marzo 2020, erano stati sospesi.

I nuovi appuntamenti segnalati sono il concerto del Banco del mutuo soccorso previsto sabato 9 Ottobre 2021 e due concerti il cui protagonista sarà Edoardo Bennato fissati per venerdì 19 e sabato 20 Novembre 2021.
Le nuove date saranno inserite nella Stagione Musicale 2021/2022 con riattivazione della prevendita, mentre i biglietti numerati già acquistati resteranno validi. E’ reso noto per quanto riguarda il rinnovo degli abbonamenti che gli abbonati all’ultima stagione (2019/2020) potranno fruire di una riduzione sul tesseramento per la nuova stagione.

 Il Teatro dei Marsi, inaugurato nel 2006, ha visto susseguirsi numerose stagioni musicali alle quali hanno preso parte grandi artisti e nomi di risonanza internazionale. Con l’avvento della pandemia a causa della diffusione del virus tutti gli appuntamenti sono stati rinviati. La fissazione di nuove date per i concerti costituisce una speranza per un settore molto colpito dall’emergenza sanitaria; al contempo offre una possibilità di svago per i marsicani a seguito del lungo periodo di reclusione che ha coinvolto la comunità. (R.F.)

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO