Il Tagliacozzo elimina il Pucetta dalla Coppa Italia, la gioia del sindaco Giovagnorio: “Complimenti ai nostri ragazzi”

Tagliacozzo– Nella giornata di ieri l’ASD Pucetta e il Tagliacozzo, due club marsicani del campionato di Promozione, si sono affrontati in un incandescente derby di ritorno del primo turno di Coppa Italia Dilettanti, dando vita ad una partita emozionante fino all’ultimo minuto di gioco.

La formazione rossoblù parte subito forte andando in vantaggio all’8′ minuto grazie al gol di Di Virgilio, ma con il passare dei minuti le due squadre tendono ad annullarsi, anche a causa della pesantezza del campo bagnato da una fitta pioggia, scesa ininterrottamente per tutto il giorno. Nei minuti finali il Pucetta si riaccende e all’84’ trova la rete del raddoppio ancora una volta con Di Virgilio, autore di una doppietta; il Tagliacozzo si riversa in massa nella metà campo avversaria alla ricerca della marcatura e al 91′ gli sforzi vengono ripagati: Vitale accorcia le distanze e, in virtù della vittoria dell’andata, regala il passaggio del turno ai biancoverdi.

Il sindaco Vincenzo Giovagnorio, attraverso il proprio profilo Facebook ha espresso tutta la sua gioia per il primo importante traguardo stagionale raggiunto: “Tagliacozzo elimina il Pucetta. Complimenti ai nostri Ragazzi e al bomber Vitale che segna all’89º su rigore!”