Il sito della Coca Cola di Oricola punta al potenziamento



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Carsoli – Visita istituzionale nel nucleo industriale di Carsoli-Oricola per il vice presidente della Regione, Giovanni Lolli e il presidente della commissione ‘attività produttive’, Lorenzo Berardinetti. Gli amministratori regionali, accompagnati dal sindaco di Oricola, Antonio Paraninfi, nello stabilimento della Coca Cola, hanno potuto toccare con mano il grande apporto che l’azienda offre all’intero territorio abruzzese.

«Una realtà importante che guarda al futuro, portando avanti nuovi progetti volti al potenziamento del sito e della forza lavoro», ha commentato Berardinetti, «motivo più che valido per garantire il nostro sostegno come rappresentanti della Regione Abruzzo e assicurare ai manager dello stabilimento il nostro supporto, sia nella fase di sviluppo che in tutto l’iter procedurale dei progetti in cantiere».

Il sindaco di Oricola ha espresso soddisfazione per la vicinanza, la sensibilità e l’interesse dimostrato dal vice presidente Lolli e dal consigliere Berardinetti, «le aziende produttive come ‘Coca Cola’, che operano da quasi 30 anni sul territorio», ha dichiarato il sindaco Paraninfi, «meritano la massima attenzione e appoggio da parte delle istituzioni, perché il loro potenziamento equivale a sviluppo e lavoro per tutto il comprensorio. Auspico che questi incontri possano essere frequenti, per seguire sempre più da vicino le problematiche delle nostre eccellenze imprenditoriali».




Lascia un commento