Il sindaco di Pescina Mirko Zauri e il vice sindaco di Ovindoli Michela Tatarelli sono i nuovi assessori dell’Unione dei Comuni “Montagna Marsicana”

Celano – Il Sindaco di Pescina Mirko Zauri e il Vice Sindaco di Ovindoli Michela Tatarelli sono i nuovi assessori dell’Unione dei Comuni Montagna Marsicana. “Con il loro ingresso – scrive il sindaco di Celano Settimio Santilli – ogni territorio delle ex Comunità Montane è rappresentato”.

“Si è riusciti – continua – a fare una giunta ben amalgamata ed eterogenea sia come rappresentanza territoriale, che politica, che di genere. Il tutto in piena serenità, sintonia e pacato confronto.

Siamo convinti che Mirko e Michela, con la loro competenza, visione, caparbietà e voglia di lavorare sapranno dare un ulteriore contributo alla crescita dell’Unione dei Comuni che tutti auspichiamo negli interessi della nostra Marsica.

Le potenzialità del nuovo ente sono tante, ma è tutto da costruire, per questo c’è bisogno di rimboccarsi le maniche e lavorare sodo con lungimiranza ed idee concrete. È una sfida che si può vincere solo se ci si crede tutti.

A loro, come anche al nuovo segretario Mery Sorrentino, i migliori auguri di buon lavoro”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi