Il senatore americano Bernie Sanders seduto nell’anfiteatro romano di Alba Fucens



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Alba Fucens – Chi frequenta i social, negli ultimi giorni, non ha potuto fare a meno di notare una quantità spropositata di meme dedicati al senatore statunitense Bernie Sanders. La foto che lo immortala seduto su una sedia pieghevole, con giaccone e (brutti) guanti di lana mentre attende l’inizio della cerimonia di insediamento del nuovo presidente degli USA Joe Biden ha fatto il giro del mondo.

In tanti si sono divertiti a riprendere l’immagine di Sanders infreddolito, in una “mise” non proprio elegante (tenuto conto che stiamo parlando di un membro del Senato americano), per creare dei meme improbabili e sempre divertenti. Qualcuno lo ha persino collocato al centro dell’anfiteatro romano di Alba Fucens coperto di neve.

Un meme in stile marsicano pubblicato sulla pagina FB di “Fucino 2021. Archeologia a chilometro zero“, pagina dedicata all’archeologia del Fucino e della Marsica, curata dal Nucleo Operativo della Marsica (Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio dell’Abruzzo). Studiosi e spiritosi gli archeologi contemporanei!

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di