fbpx
sabato, 27 , Febbraio

Mascherine gettate a terra lungo il percorso che porta al Santuario della Madonna di Pietraquaria

Avezzano - Le mascherine sono ormai le nostre migliori “amiche” da quando è iniziata, nel 2020, l’emergenza sanitaria da Coronavirus. Capita però, ormai troppo spesso,...

Prima pagina

Il senatore americano Bernie Sanders seduto nell’anfiteatro romano di Alba Fucens

Alba Fucens – Chi frequenta i social, negli ultimi giorni, non ha potuto fare a meno di notare una quantità spropositata di meme dedicati al senatore statunitense Bernie Sanders. La foto che lo immortala seduto su una sedia pieghevole, con giaccone e (brutti) guanti di lana mentre attende l’inizio della cerimonia di insediamento del nuovo presidente degli USA Joe Biden ha fatto il giro del mondo.

In tanti si sono divertiti a riprendere l’immagine di Sanders infreddolito, in una “mise” non proprio elegante (tenuto conto che stiamo parlando di un membro del Senato americano), per creare dei meme improbabili e sempre divertenti. Qualcuno lo ha persino collocato al centro dell’anfiteatro romano di Alba Fucens coperto di neve.

Un meme in stile marsicano pubblicato sulla pagina FB di “Fucino 2021. Archeologia a chilometro zero“, pagina dedicata all’archeologia del Fucino e della Marsica, curata dal Nucleo Operativo della Marsica (Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio dell’Abruzzo). Studiosi e spiritosi gli archeologi contemporanei!

 

Latest Posts

Ultim'ora