Il rugby avezzanese ospita la capolista Lazio. Riempiamo lo stadio con i colori gialloneri

|||
|||

Avezzano. Si respira l’aria di grandi sfide, ad Avezzano, dove domenica 18 dicembre, a partire dalle 14.30 allo stadio “A.Trombetta”, l’Isweb Avezzano Rugby ospiterà la Lazio Rugby, squadra prima in classifica e finora imbattuta in campionato. “La partita che tutti i giocatori vorrebbero giocare”, ha detto il coach Pierpaolo Rotilio alla viglia del match. La partita che tutti gli spettatori vorrebbero guardare, aggiungiamo, con gli abruzzesi quarti in classifica, che puntano a restare ai piani alti della classifica e che vanno avanti nel loro percorso di crescita e maturità come club e collettivo.
Così l’head coach dell’Isweb Avezzano Rugby, Vincenzo Troiani: “La gara con la Lazio rappresenta per noi un’opportunità di crescita e di verifica delle nostre potenzialità. Siamo coscienti che loro rappresentano il meglio tra tutte le squadre di serie A e che sarà una partita molto difficile. Ma nello sport in generale, e nel rugby in particolare, nulla può e deve essere dato per scontato. Vogliamo divertire i nostri appassionati tifosi ed onorare al meglio la maglia che indossiamo che rappresenta per noi l’orgoglio e la passione della nostra terra”.

“Sarà una partita molto dura perché affrontiamo i primi della classe, una squadra forte che punta a salire di categoria, ma conosciamo le nostre possibilità e posso tranquillamente affermare che ci stiamo allenando con grande intensità. Per me sarà la prima partita in casa e sarà un piacere onorare questa maglia. E’ importante migliorare nella disciplina, aspetto del gioco che è mancato nell’ultima sfida contro Napoli e che, purtroppo, ci è costata diversi punti subiti. Siamo pronti, attendiamo questo match”, spiega il neo acquisto, il trequarti Riccardo Capone.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi