mercoledì, 3 , Marzo

Celano, collaborazione proficua tra il Commissario Canale ed il Consiglio comunale

Celano - Giornata proficua e lavorativa quella di venerdì 26 febbraio, per il Commissario prefettizio Dott. Giuseppe Canale, il quale, insieme al Presidente del Consiglio...

Prima pagina

Il pino simbolo di Massa D’Albe torna al suo posto

Massa D’Albe – Grande gioia per gli abitanti del Comune di Massa D’Albe che, dopo 6 mesi, ritrova il suo simbolo che era andato perduto: il pino secolare posto all’ingresso del paese, sulla via principale.

Lo scorso febbraio, infatti, a causa delle fortissime raffiche di vento che hanno investito il centro Italia, il pino secolare era stato abbattuto.

Oggi, grazie all’impegno di tutta l’amministrazione comunale e, in particolare, del Vicesindaco Pier Pinto Di Carlo, un nuovo pino ha trovato posto all’ingresso del comune marsicano. L’intervento è stato possibile grazie alla collaborazione con la Tekneko, che ha preso in carico e portato avanti i lavori per la sistemazione e la piantumazione del pino. Il presidente dell’azienda, Umberto Di Carlo, sin dall’inizio dei lavori, si è dichiarato orgoglioso di poter dare il proprio contributo.

Una storia a lieto fine, dunque, che dimostra l’affetto dei cittadini verso il proprio comune e l’impegno per preservare i simboli storici che lo caratterizzano.

Il pino simbolo di Massa D'Albe torna al suo posto

Il pino simbolo di Massa D'Albe torna al suo posto

Ultim'ora