Il marsicano Vittorio Marcelli premiato con il Collare d’Oro al Merito Sportivo

Il sindaco Di Cristofano "Complimenti Vittorio, un orgoglio tutto maglianese!"

Magliano dei Marsi – Si è svolta a Milano nell’Auditorium LaVerdi la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro, la massima onorificenza dello sport italiano. Come già accaduto negli scorsi anni, sono stati insigniti con il prestigioso riconoscimento anche numerosi atleti che si sono fregiati del titolo iridato prima del 1995, in questo caso gli azzurri di vela e ciclismo. Tra i campioni del passato di ciclismo è stato premiato Vittorio Marcelli di Magliano dei Marsi.

I complimenti del sindaco Pasqualino Di Cristofano “Complimenti al nostro concittadino Vittorio Marcelli che è stato insignito del prestigioso “Collare d’oro al merito sportivo” del C.O.N.I. Al ciclista Vittorio il giusto riconoscimento, del massimo organo sportivo nazionale, per l’impresa del 1968 quando a Montevideo divenne campione del mondo dei dilettanti. Complimenti Vittorio, un orgoglio tutto maglianese!

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi