Celano. “A circa due anni di distanza dall’insediamento dell’ amministrazione capeggiata dall’ingegnere Settimio Santilli, il gruppo di forza Italia Celano, che ha alacremente sostenuto la colazione politica eletta a maggioranza assoluta dai cittadini celanesi, ritiene opportuno trarre un bilancio riguardante le numerose attività svolte attribuendo all’amministrazione un bilancio più che positivo.
Riteniamo opportuno intervenire a sostegno del sindaco della nostra amata città castellana dopo le ripetute e insignificanti polemiche mosse dall’opposizione, la quale a nostro miserrimo parere si limita solo ed esclusivamente a cercare un posto al sole attraverso articoli in quanto non è stata ancor a ben digerita la pesante sconfitta.
Con la presente nota ribadiamo a chiare lettere la nostra incondizionata fiducia al sindaco e all’amministrazione comunale.
Cogliamo, inoltre, l’occasione per mettere in evidenza la trasparenza, la coerenza politica e sopratutto personale che hanno da sempre contraddistinto il nostro amato sindaco.
È sotto gli occhi di tutti il cambiamento repentino della città attuato dall’amministrazione .
Riteniamo fuorvianti le polemiche mosse dall’opposizione nonché inutili i tentativi di porre ostacoli sull’operato dell’amministrazione”.