Il gruppo consiliare della Lega di Celano augura buon lavoro al Sindaco Santilli e al nuovo esecutivo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Il gruppo consiliare Lega augura buon lavoro al nuovo esecutivo e al Sindaco Settimio Santilli e assicura che, pur rimanendo nei banchi dell’opposizione, continuerà a lavorare responsabilmente nell’interesse dei cittadini su tutti i temi cari alla Lega.

Il Consigliere comunale Eliana Morgante: “Chi come me ha sposato valori del partito di Salvini è lontano da ogni forma di strumentalizzazione e dà alla politica la giusta dimensione: rispondere al territorio e a chi lo vive. Lo abbiamo dimostrato nel periodo di commissariamento della città e lo faremo ancora, sostenendo in Consiglio Comunale le iniziative valide e opponendoci a quelle che non rispondono ai nostri principi, ma sempre offrendo contributi migliorativi. Spero che la maggioranza sappia dimostrare maturità istituzionale“.

Quella della Lega è un’opposizione ferma ma responsabile, in ogni amministrazione in cui non siamo forza di governo ma presenziamo sui banchi consiliari.” In una nota la Coordinatrice Marsicana del Carroccio Pamela Di Iorio. “Anche a Celano ogni giorno lavoriamo nel rispetto di tutti e con il mandato di coloro che ci hanno scelto, insieme a tutta la nostra struttura e i nostri rappresentanti eletti, solo e soltanto nell’interesse dei cittadini“.

I nostri amministratori e i nostri dirigenti territoriali stanno portando avanti un lavoro fatto di progetti ed obiettivi concreti, ma soprattutto di risultati di squadra. Una squadra in continua crescita e che ogni giorno si radicalizza e si rafforza attraverso presenza e lavoro costante.”

Comunicato stampa Lega Marsica, Celano