Il grande cuore de Il Volo, sul palco di Tagliacozzo chiamano un bambino a cantare con loro

Tagliacozzo – Ieri sera, nella suggestiva cornice tagliacozzana di Piazza Obelisco, i ragazzi de Il Volo hanno dato vita a un concerto spettacolare. Tantissime le persone presenti, pronte ad ascoltare i numerosi brani di successo che Piero Barone, Ignazio Boschetto e l’abruzzese Gianluca Ginoble hanno presentato durante l’evento musicale che ha chiuso il Festival Internazionale di Mezza Estate a Tagliacozzo, rassegna diretta da Jacopo Sipari di Pescasseroli.

Sul palco, assieme a Il Volo, anche l’Orchestra sinfonica abruzzese. Nel corso della serata, inoltre, un tenero episodio che ha commosso tutti i presenti. Piero, Ignazio e Gianluca hanno notato, tra il pubblico, un bimbo che cantava le loro canzoni. Lo hanno invitato a salire sul palco affinché intonasse un frammento di un brano. A dar conto di quanto avvenuto la mamma del piccolo Mattia: “Grazie per aver regalato al mio bambino un’emozione che descriverla è impossibile…. davvero tanto tantissimo più grande di lui!“.

Possiamo solo immaginare la felicità di una mamma che vede il suo bambino realizzare un sogno: “Quando Mattia è sceso da quel palco. mi ha stretta forte forte e mi ha sussurrato ‘Mamma sono felice!“. Nelle sequenze video, realizzate da Raffaele Castiglione Morelli, è possibile seguire una piccola parte del concerto de Il Volo a Tagliacozzo.

Leggi anche