Il giovane atleta Mirco De Paolis conquista l’Abruzzo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il giovanissimo atleta avezzanese Mirco De Paolis ha partecipato oggi, domenica 14 settembre, al Campionato Regionale di lancio del martello tenutosi a Sulmona, presso gli Impianti Sportivi dell’Incoronata, aggiudicandosi il titolo di Campione Regionale e registrando, con il suo punteggio di 56,55 metri, un nuovo record regionale della categoria cadetti.

Con il titolo, Mirco, si è anche guadagnato la partecipazione ai Campionati Italiani, che si terranno il 7-8-9 ottobre a Forlì. Al momento, nella graduatoria nazionale, il giovane avezzanese si trova al terzo posto, dunque ha ottime probabilità di successo.

Mirco è un atleta che si allena da sempre con l’USA Sporting Club Avezzano, seguito e allenato in particolare dalla professoressa Concetta Balsorio.

Un grande successo e un grande orgoglio per il giovane atleta, che avrà il sostegno di tutta la sua città per i campionati nazionali a cui parteciperà presto.

Il giovane atleta Mirco De Paolis conquista l'Abruzzo



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di