Il Generale Neosi in visita al Comando dei Carabinieri di Pescina e ai luoghi della cultura

Visita istituzionale a Pescina per il Generale di brigata Antonino Neosi, Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, accompagnato dal Maggiore Luigi Strianese, Comandante della Compagnia di Avezzano, e dal Luogotenente c.s. Rocco Alì, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Pescina.

La delegazione è stata ricevuta dall’Amministrazione comunale, con la presenza del Presidente del Consiglio comunale Vincenzo Parisse e del Vicesindaco Luigi Soricone. Dopo una visita presso la caserma locale, il Generale Neosi ha voluto rendere omaggio ai luoghi simbolo della cultura pescinese, visitando la Casa Museo di Giulio Raimondo Mazzarino e la Casa Museo Ignazio Silone, accolto dalla Dottoressa Virginia Di Mascio.

Al termine della giornata, il Generale Neosi ha espresso il proprio apprezzamento per la città di Pescina e per il suo patrimonio culturale e naturalistico, prima di proseguire la sua visita nei comuni limitrofi.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Leonardo D’Alesio

Redazione contenuti

Cveta Janicevic

Redazione contenuti

Leonardo D’Alesio

Redazione contenuti

Cveta Janicevic

Redazione contenuti

Amelia Pennacchio

Redazione contenuti

Maria Concetta Sangiacomo

Casa Funeraria Rossi