Il G.S. Celano al “2019 Ultra-Trail® Show”, la più importante manifestazione che parla del mondo Ultra Trail



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Si terrà a Chamonix Mont-Blanc dal 27 al 30 agosto 2019, lo spettacolare evento dedicato al mondo delle gare di open country ed accoglierà tutti gli attori del fantastico mondo dell’ultratrail.

Ad un evento così importante non poteva mancare la regina delle ultra del centro Italia, l’Ultra Sky Marathon d’Abruzzo – Serra di Celano, evento organizzato dal Gruppo Sportivo Celano che si svolgerà il 13 giugno 2020, quest’anno sulla distanza di 90 km, seguito dalla Sky App di 40 km il giorno seguente.

Il villaggio che sarà allestito darà l’opportunità agli appassionati del mondo ultra ed ai loro accompagnatori di avvicinarsi e toccare con mano questa splendida realtà all’insegna della convivialità e dell’etica sportiva che caratterizza il mondo della corsa in montagna, l’evento offre l’opportunità di condividere la passione per i percorsi e le gare di trail in generale. Ci sarà un’area dedicata ai marchi più noti di attrezzature, nutrizione, accessori e un’area dedicata agli organizzatori di questo tipo di gare da tutto il mondo.

Previsto, nei 4 giorni, l’arrivo di oltre 50.000 visitatori; ed è in questo contesto che il Gruppo Sportivo Celano sarà presente non solo per promuovere le varie gare che organizza oltre all’Ultra Sky Marathon, ma soprattutto far conoscere il nostro meraviglioso territorio, quelle montagne che permettono di ospitare questo tipo di eventi.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di