Da domani, 8 agosto e fino al 13 settembre Abruzzobus, di Sangritana S.p.A., collegherà Roma con i comuni del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise e del Parco della Majella. Nello specifico, garantirà in andata e ritorno, nei fine settimana, le corse da Roma per Avezzano, Pescina, Gioia dei Marsi, Pescasseroli, Opi, Villetta Barrea, Barrea, Alfedena, Castel di Sangro, Roccaraso, Rivisondoli e Pescocostanzo.
“Un servizio a mercato, vale dire senza contribuzione pubblica”- ha dichiarato Pasquale Di Nardo, Amministratore Unico di Sangritana S.p.A., “che, unitamente al Presidente di TUA, Gianfranco Giuliante, abbiamo voluto riproporre andando incontro alle esigenze di mobilità delle aree interne e cercando di favorire il “turismo verde”, incrementando la presenza turistica dalla Capitale verso l’ Abruzzo”.
Si parte da Roma Tiburtina alle ore 7:30 con arrivo a Pescocostanzo alle ore 11:30. Il viaggio offre spettacoli naturalistici unici. Il rientro è fissato alle ore 17:00 da Pescocostanzo verso la Capitale.
La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni ed acquisto dei biglietti consultare il sito www.sangritana.it oppure contattare i seguenti numeri 0872.548200 – 333.6026479.