Il film “Siamo come Genova” dell’avezzanese Paolo Santamaria in diretta su Sky Arte

Avezzano – Altro successo nella carriera di Paolo Santamaria, giovane regista e filmaker avezzanese. Il suo docufilm, “Siamo come Genova”, che racconta la storia degli Ex-Otago, gruppo musicale protagonista all’ultimo Festival di Sanremo, è stato tramesso ieri, 17 aprile, in diretta sul canale Sky Arte ed è in programmazione anche oggi alle ore 14:30.

Il film d’esordio di Santamaria è uscito il 10 febbraio scorso in più di quaranta sale in tutt’Italia e ripercorre la storia del gruppo genovese nato nel 2002, dalle serate nei locali underground alle tappe dei tour nelle maggiori città italiane, lasciando spazio alle idee, le sensazioni, le particolarità e le storie personali dei membri della band.

Così è descritto il documentario dalla pagina ufficiale di Sky Arte:

Diretta da Paolo Santamaria, la pellicola narra al pubblico il legame del gruppo con Genova, che ha ispirato il titolo dell’album Marassi, omaggio all’omonimo quartiere le cui strade conducono al mare. Un luogo fatto di relazioni e vita vissuta, cuore pulsante di una città in continua trasformazione.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi