Il famoso giornalista Paolo Notari elogia il progetto di Antonio Oddi “Miss sorridi con noi”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il conosciuto giornalista e conduttore radio e TV Paolo Notari sarà il presentatore d’eccezione della serata evento in cui si assisterà all’incoronazione della primissima “Miss sorridi con noi”.
La serata evento avrà luogo il 2 agosto 2018, in occasione della Settimana Marsicana che si svolgerà all’interno del Parco Arssa di Avezzano. Il noto fotografo marsicano Antonio Oddi, ideatore del progetto benefico che sposa bellezza e opere per il sociale, si dice orgoglioso della presenza di Paolo Notari, personaggio di grande rilievo e prestigio professionale, sul palcoscenico marsicano.

Notari vanta un curriculum invidiabile, infatti dal 2003 lavora sia per Raiuno che per Radiouno, e al momento è conduttore inviato de “La vita in diretta” su Raiuno. Numerosi sono i servizi attribuitigli su vari campi, ovvero costume, sanità, tradizioni, territorio, imprese, e non mancano le interviste a personaggi dello spettacolo, dello sport, dell’imprenditoria, della medicina, della politica. È impegnato inoltre nella conduzione di eventi e convegni, oltre che nella comunicazione con associazioni, enti e aziende.

“L’epoca delle miss elette solo per essere reginette di bellezza si può dire che sia finita, e pur essendo stato un bel periodo è ormai qualcosa che appartiene al passato. Oggi tutti sono affascinati dal sociale e dall’idea di poter fare qualcosa di utile per chi ne ha bisogno” si esprime il giornalista Notari. “Trovo che l’abbinamento fra la bellezza e il sociale, con l’idea di portare un sorriso per dare sollievo a chi è meno fortunato e a chi soffre, sia molto indovinato e molto intelligente, ed è sicuramente un’ottima intuizione”.
La serata evento prevista per il 2 agosto sarà a tutto tondo, e alternerà momenti di euforia, musica, bellezza e soprattutto sorrisi, e momenti in cui si avranno testimonianze interessanti di persone meno fortunate, medici impegnati nel sociale e nell’opera di prevenzione; saranno trasmessi messaggi importanti a livello sociale e benefico, da cui scaturiranno momenti di riflessione.

“Lavoreremo per dare la giusta visibilità a questo progetto” prosegue Notari, “e nel mio piccolo, in quanto portavoce in Rai, mi impegnerò affinché sia data risonanza all’evento e al territorio marsicano, a cui sono particolarmente legato, anche a livello nazionale”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento