fbpx

Il famoso giornalista Paolo Notari elogia il progetto di Antonio Oddi “Miss sorridi con noi”

Avezzano – Il conosciuto giornalista e conduttore radio e TV Paolo Notari sarà il presentatore d’eccezione della serata evento in cui si assisterà all’incoronazione della primissima “Miss sorridi con noi”.
La serata evento avrà luogo il 2 agosto 2018, in occasione della Settimana Marsicana che si svolgerà all’interno del Parco Arssa di Avezzano. Il noto fotografo marsicano Antonio Oddi, ideatore del progetto benefico che sposa bellezza e opere per il sociale, si dice orgoglioso della presenza di Paolo Notari, personaggio di grande rilievo e prestigio professionale, sul palcoscenico marsicano.

Notari vanta un curriculum invidiabile, infatti dal 2003 lavora sia per Raiuno che per Radiouno, e al momento è conduttore inviato de “La vita in diretta” su Raiuno. Numerosi sono i servizi attribuitigli su vari campi, ovvero costume, sanità, tradizioni, territorio, imprese, e non mancano le interviste a personaggi dello spettacolo, dello sport, dell’imprenditoria, della medicina, della politica. È impegnato inoltre nella conduzione di eventi e convegni, oltre che nella comunicazione con associazioni, enti e aziende.

“L’epoca delle miss elette solo per essere reginette di bellezza si può dire che sia finita, e pur essendo stato un bel periodo è ormai qualcosa che appartiene al passato. Oggi tutti sono affascinati dal sociale e dall’idea di poter fare qualcosa di utile per chi ne ha bisogno” si esprime il giornalista Notari. “Trovo che l’abbinamento fra la bellezza e il sociale, con l’idea di portare un sorriso per dare sollievo a chi è meno fortunato e a chi soffre, sia molto indovinato e molto intelligente, ed è sicuramente un’ottima intuizione”.
La serata evento prevista per il 2 agosto sarà a tutto tondo, e alternerà momenti di euforia, musica, bellezza e soprattutto sorrisi, e momenti in cui si avranno testimonianze interessanti di persone meno fortunate, medici impegnati nel sociale e nell’opera di prevenzione; saranno trasmessi messaggi importanti a livello sociale e benefico, da cui scaturiranno momenti di riflessione.

“Lavoreremo per dare la giusta visibilità a questo progetto” prosegue Notari, “e nel mio piccolo, in quanto portavoce in Rai, mi impegnerò affinché sia data risonanza all’evento e al territorio marsicano, a cui sono particolarmente legato, anche a livello nazionale”.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend