Il duo Di Carlo e Sansonetti vince Lasciatemi Cantare, la prima competizione canora su Facebook



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Castel di Sangro. Si è tenuto presso l’Alex Saloon l’evento di Natale più cliccato di Castel di Sangro, raccogliendo dopo 5 serate più di 220.000 visualizzazioni su facebook e grande partecipazione locale.

Organizzatori Alessandro di Bastiano in collaborazione con Gianni Rocci, Andrea Rocci e Dario Riccio, che hanno creato un evento unico nel suo genere. Venti concorrenti tra cantanti, cantautori e musicisti, si sono sfidati sul palco dell’Alex Saloon a suon di musica.

Le esibizioni sono state riprese in alta qualità e caricate su facebook. Proprio sul social hanno avuto inizio le selezioni attraverso il numero di “mi piace” sui post dei video, dando o meno la possibilità all’artista di passare al turno successivo.

La finale del concorso si è svolta l’8 gennaio 2017. Alla mezzanotte del 10 gennaio si sono chiuse le votazioni che hanno coronato i vincitori.

Al primo posto si è qualificato il duo composto da Rina Di Carlo e Leopoldo Sansonetti, seguiti da Fabrizio Amicangioli e dal simpatico duo composto da Giuliana Orlando e Giada Credentino. In coda ai premiati Diego Chiaverini.

Tutto ciò è stato possibile anche grazie all’amministrazione comunale che ha dato la possibilità di prolungare l’apertura dei locali per l’intero periodo delle festività.

Dato il successo della manifestazione è già prevista una seconda edizione per il mese di maggio.

Il duo Di Carlo e Sansonetti vince Lasciatemi Cantare, la prima competizione canora su Facebook




Lascia un commento