Il duo Di Carlo e Sansonetti vince Lasciatemi Cantare, la prima competizione canora su Facebook



Castel di Sangro. Si è tenuto presso l’Alex Saloon l’evento di Natale più cliccato di Castel di Sangro, raccogliendo dopo 5 serate più di 220.000 visualizzazioni su facebook e grande partecipazione locale.

Organizzatori Alessandro di Bastiano in collaborazione con Gianni Rocci, Andrea Rocci e Dario Riccio, che hanno creato un evento unico nel suo genere. Venti concorrenti tra cantanti, cantautori e musicisti, si sono sfidati sul palco dell’Alex Saloon a suon di musica.

Le esibizioni sono state riprese in alta qualità e caricate su facebook. Proprio sul social hanno avuto inizio le selezioni attraverso il numero di “mi piace” sui post dei video, dando o meno la possibilità all’artista di passare al turno successivo.

La finale del concorso si è svolta l’8 gennaio 2017. Alla mezzanotte del 10 gennaio si sono chiuse le votazioni che hanno coronato i vincitori.

Al primo posto si è qualificato il duo composto da Rina Di Carlo e Leopoldo Sansonetti, seguiti da Fabrizio Amicangioli e dal simpatico duo composto da Giuliana Orlando e Giada Credentino. In coda ai premiati Diego Chiaverini.

Tutto ciò è stato possibile anche grazie all’amministrazione comunale che ha dato la possibilità di prolungare l’apertura dei locali per l’intero periodo delle festività.

Dato il successo della manifestazione è già prevista una seconda edizione per il mese di maggio.

Il duo Di Carlo e Sansonetti vince Lasciatemi Cantare, la prima competizione canora su Facebook




Leggi anche

Lascia un commento