Emergenza terremoto, dimessi dagli ospedali i pazienti non gravi. Ancora un disperso a Campotosto. Morto un anziano nel Teramano

All'Aquila ci sono circa 1.600 sfollati che questa notte dormiranno fuori casa. Strada per Campotosto ancora impercorribile

Aggiornamenti sull’emergenza terremoto:

AGGIORNAMENTO DELLE 21. Risulta ancora disperso l’uomo che nella frazione Ortolani di Campotosto che è stato colpito da una slavina.

La strada per portare i soccorsi ha dei tratti dove la neve supera i due metri.

SITUAZIONE L’AQUILA. La Banca d’Italia è stata evacuata. I carabinieri si occuperanno della vigilanza.  All’Aquila ci sono circa 1.600 sfollati che questa notte dormiranno in centri di accoglienza o rifugi organizzati per l’emergenza.

Dall’ospedale San Salvatore e dall’ospedale di Avezzano sono stati dimessi tutti i pazienti non gravi per lasciare posti letto in caso di urgenze.

SITUAZIONE NEL TERAMANO. Un anziano è stato trovato morto a Castel Castagna, in provincia di Teramo. Si tratta di un 83enne trovato nella sua stalla.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 23

A Castelvecchio Calvisio c’è un’anziana che ha bisogno di un macchinario particolare in quanto ha gravi problemi di salute. Nel Comune non c’è corrente e gli operai dell’Enel al momento sono impossibilitati al passaggio in quanto ci sono alberi caduti. E’ stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Al momento risultano isolate Santo Stefano, Calascio e Castel del Monte. Manca la luce anche a Prata D’Ansidonia, a Calascio e  Castelvecchio Calvisio.

 

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi