fbpx

Il duo avezzanese “Melody of Confusion” parteciperà alle semifinali del Cantagiro 2020 con il singolo “Ladro di Stelle”

AvezzanoAngelica De Sanctis e Marco Serapiglia, due giovani avezzanesi, sono il duo “Melody of Confusion”, lei voce calda ed avvolgente, lui abile chitarrista.

Poco più che diciasettenni, compagni di scuola del Liceo Scientifico V. Pollione di Avezzano e una passione in comune, la musica.

Il loro primo brano, uscito da pochi giorni, si intitola “Ladro di Stelle” nato da una storia realmente accaduta di due innamorati, un amore perfetto ed assoluto.

Lui fa per lei l’impensabile, come comprare una stella, con tanto di certificato rilasciato dalla NASA. Un giorno, però, al ragazzo viene diagnosticata una malattia terribile; lui, per non trascinare lei in un futuro di grandi sofferenze e poche speranze, con un gesto di amore estremo e sofferto, decide di uscire dalla sua vita. “Ladro di Stelle” è perciò il canto di un amore perduto e consegnato alle stelle.

Angelica De Sanctis è stata letteralmente catturata dal fascino dell’incredibile storia d’amore e ha deciso di scrivere il testo, Marco Serapiglia lo ha tradotto in musica. Il risultato è una melodia malinconica ma allo stesso tempo carica di energia come è stata, appunto, la storia dei due innamorati.

Con questo brano il duo “Melody of Confusion” parteciperà alla semifinale del Cantagiro 2020, la storica manifestazione canora, che si terrà a Fiuggi presso le Terme Bonifacio VIII dal 31 agosto al 6 settembre 2020.

Un importante traguardo per i due giovani artisti avezzanesi che, grande emozione ed energia, saliranno sul palco dell’evento musicale tra i più importanti della storia della musica italiana.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend