Il cuore grande dei marsicani non si smentisce: il parrucchiere avezzanese Roberto Cipolletti si offre per tagliare i capelli ai bisognosi



Avezzano –  Ancora una volta un’iniziativa solidale dimostra quanto i marsicani abbiano un cuore grande.
Il marsicano che si è reso autore di un gesto di solidarietà è Roberto Cipolletti, 32enne di Avezzano, di professione parrucchiere, con un’esperienza sul campo di oltre 15 anni.
Roberto Cipolletti, che nel suo curriculum vanta molte importanti esperienze, come il lavoro di acconciatore ufficiale della 17esima edizione del “Grande Fratello”, da circa un anno è titolare del negozio “Fashion Art” in Via Europa ad Avezzano.
L’idea che il parrucchiere marsicano vorrebbe realizzare è quella di offrire lavaggio e taglio di capelli a chi ne ha bisogno e non può permetterselo, e per far ciò è lui stesso che si propone ai vari centri di volontariato e che operano per il sociale, affinchè si mettano in contatto con lui e prendano appuntamento per chiunque ne abbia necessità.
Così Roberto Cipolletti motiva l’origine del suo gesto: “Sono un ragazzo volenteroso, e nel mio piccolo cerco di dare una mano come posso, come del resto ho sempre fatto. Credo sia importante e giusto adoperarsi per chi è meno fortunato, e se posso farlo tramite il mio lavoro ne sono felice”.
Per info “Fashion Art” di Roberto Cipolletti
Via Europa 86, San Pelino di Avezzano
Tel. 3389098182
Contatto Facebook: https://www.facebook.com/roberto.cipolletti