fbpx
lunedì, 1 , Marzo

Tragedia a scuola: collaboratrice scolastica si accascia a terra e muore

Avezzano - Tragedia questa mattina all’Itis E.Majorana di Avezzano dove è morta, per cause naturali, una collaboratrice scolastica. La donna, originaria di Gioia dei Marsi,...

Prima pagina

Il Comune di Villavallelonga regolamenta e fa pagare gli accessi in località “Prati d’Angro-Alta Vallelonga”

Villavallelonga – Una piccola rivoluzione quella messa in atto dal Comune di Villavallelonga che ha deciso di regolamentare gli accessi in località “Prati d’Angro-Alta Vallelonga”. Questo significa che, d’ora in poi, chi volesse accedere a queste bellissime zone del territorio deve pagare una somma specifica. Il messaggio del Comune è chiaro: “Spendi almeno 30 euro e avrai l’accesso gratuito per i Prati d’Angro“.

- Advertisement -

Questo significa che l’accesso è subordinato alla presentazione di uno scontrino fiscale pari a 30 euro (anche cumulabile tra più scontrini) che attesti degli acquisti presso gli esercizi commerciali del luogo. L’accesso sarà possibile nella giornata in cui è stata realizzata la spesa o nella giornata successiva.

Per accedere nella località “Prati d’Angro-Alta Vallelonga” ogni veicolo dovrà pagare una quota di 15 euro con la possibilità di utilizzare tavoli e/o punti fuoco. La quota ridotta a 7 euro a veicolo per i possessori di secondi case o case in affitto oppure a 2 euro per persone che accedono all’area all’interno di veicoli di persone esonerate dal pagamento. Da tali obblighi e tali pagamenti sono esonerati i residenti, i proprietari e i possessori (e loro coniugi) di terreni in località “Prati d’Angro-Alta Vallelonga”.

Latest Posts

Ultim'ora