Il Comune di Scurcola Marsicana riceve l’attestato di premiazione per Comuni Ricicloni 2020

Il Comune di Scurcola Marsicana riceve l'attestato di premiazione per Comuni Ricicloni 2020
||
||

Scurcola Marsicana – “Il Comune di Scurcola Marsicana ha ricevuto l’attestato di premiazione per Comuni Ricicloni 2020 a seguito alle prestazioni di raccolta differenziata ottenute nell’anno 2019 grazie ad un indice % RD 2019 pari al 77,4%, con un incremento rispetto al 2018 del 18,2%”. Lo ha comunicato, pochi minuti fa, l’Amministrazione Comunale tramite un post sulla sua pagina social.

Ogni anno Legambiente premia le comunità locali che hanno ottenuto i migliori risultati nella gestione dei rifiuti: raccolte differenziate avviate a riciclaggio, ma anche acquisti di beni, opere e servizi, che abbiano valorizzato i materiali recuperati da raccolta differenziata. Un traguardo che è stato possibile raggiungere grazie all’opera meticolosa svolta dai cittadini e dalle attività commerciali, alle quali vanno i nostri ringraziamenti. Non da meno l’apporto di Tekneko che quotidianamente svolge il lavoro di raccolta rifiuti e pulizia delle strade del nostro territorio”.

Il Sindaco Maria Olimpia Morgante commenta con orgoglio il premio ricevuto al Comune da lei amministrato: “Ottimo risultato!!! Continuiamo con le buone pratiche e denunciamo chi ancora non ha capito che l’ambiente è vita e va salvaguardato!!!

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti