Il comune di San Vincenzo Valle Roveto aderisce alla firma del progetto di legge contro i messaggi fascisti e nazisti

Il comune di San Vincenzo Valle Roveto rende nota la possibilità di firmare il progetto di legge di iniziativa popolare “Norme contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.

Tutti i cittadini maggiorenni, residenti ed iscritti nelle liste elettorali del Comune di San Vincenzo Valle Roveto, possono firmare per sostenere questo progetto di legge, recandosi in Comune con la propria carta di identità oppure contattando il Consigliere Carlo Rossi, autorizzato all’autenticazione delle firme dei sottoscrittori, oppure l’Assessore Umberto Niscola.
La raccolta firme, promossa da Maurizio Verona, sindaco di Stazzema in provincia di Lucca, è attiva in tutta Italia ed è sostenuta dall’ANPI Marsica.
La raccolta delle firme si conclude il 31 marzo 2021, e per maggiori informazioni si può consultare il sito https://anagrafeantifascista.it/.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi