Il Comune di San Benedetto dei Marsi mette in vendita due appartamenti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

San Benedetto dei Marsi – E’ fissata per il 29 marzo, alle 10, nella sede municipale, l’asta pubblica al miglior offerente per la vendita di due immobili di proprietà del Comune di San Benedetto dei Marsi. Si tratta di due appartamenti siti rispettivamente al piano terra e al primo piano di via Pace 29.

Nel primo caso la base d’asta è di 13.713 euro mentre nel secondo caso è di 35.908. Per essere ammessi all’asta pubblica gli interessati dovranno versare, prima della presentazione dell’offerta, un deposito a titolo cauzionale pari al 10 per cento dell’importo a base d’asta del singolo lotto d’interesse. In caso di aggiudicazione il suddetto deposito avrà carattere d’acconto. La cauzione sarà sollecitamente svincolata per i concorrenti non aggiudicatari.

Le offerte dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro le 12 del 27 marzo. Nel caso in cui due o più ricorrenti presentino identica offerta si procederà al sorteggio. Gli interessati potranno visitare gli immobili previo appuntamento.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento