Il Comune di Gioia dei Marsi porta Babbo Natale e doni nelle scuole

Gioia dei Marsi – “Una piccola dose di serenità, cui ha sempre diritto ogni fanciullo”. Anche quest’anno, il Comune di Gioia dei Marsi porta Babbo Natale ed un piccolo dono nelle scuole.

“In occasione del Natale, come di consueto e nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando, vogliamo augurare buona feste agli alunni, agli insegnanti ed alle loro famiglie” ha dichiarato il primo cittadino Gianclemente Berardini.

Inoltre, subito dopo aver avuto a disposizione le somme elargite dallo stato, di cui al Decreto Ristori Ter ed Ordinanza del Capo Protezione Civile, lo stesso Comune, con la sinergia dei servizi sociali comunali e il Coc della Protezione Civile, come già fatto in occasione della prima ondata della pandemia, dopo aver predisposto il relativo bando ed istruito tutte le richieste ricevute, sta procedendo alla consegna dei buoni spesa prima di Natale.

“Abbiamo fatto tutto il possibile per terminare l’iter procedurale prima delle festività natalizie, al fine di dare un po’ di respiro alle famiglie in difficoltà”.

“Rinnovo – ha concluso il primo cittadino – gli auguri a tutta la Comunità e condivido l’auspicio di vedere rinverdita la speranza di un anno ed un futuro migliori”.